Home page‎ > ‎Donatori‎ > ‎

Ondivaghiamo@Universitiamo



Ondivaghiamo è stato selezionato per la prossima campagna di crowdfunding dell'Università di Pavia Universitiamo

per informazioni scrivi a: ondivaghiamo@unipv.it

   

  • Cos'è il crowdfunding? E' una forma di finanziamento collettivo: tutti possono partecipare (contributo da 5 € in su, con bonifico bancario o mediante PayPal) al progetto. La donazione è liberale, e pertanto si possono ottenere le agevolazioni fiscali previste dalla normativa (si veda la pagina di Universitiamo per i dettagli).
  • Come verranno utilizzati i fondi raccolti? Come al solito: per progettare nuovi esperimenti ed erogare borse di studio.
  • Cosa si avrà in cambio? Si potrà assistere a una lezione o ottenere un gadget in tema "Ondivaghiamo". Si potrà partecipare all'iniziativa “Regala una lezione”: i donatori, in funzione dell’importo della donazione, potranno decidere (in modo anonimo o meno) di beneficiare altri utenti, classi o intere scuole, che potranno quindi partecipare gratuitamente alle lezioni.

La nostra pagina su Universitiamo (attenzione! il bonifico bancario ci viene accreditato immediatamente, il versamento tramite Paypal solo se riusciamo entro il 2 marzo ad ottenere finanziamenti pari all'80% dell'intera cifra)

Seleziona la giornata e scopri le nostre iniziative

QUI le informazioni relative al concorso Ondisegniamo! riservato a chi partecipa ai nostri incontri